mercoledì 6 agosto 2014

-8!

Buongiorno a tutti!
Ormai il tempo stringe e manca poco più di una settimana alla mia partenza per la Svezia! Sembra strano ma non ho così tanta paura come gli altri pensano, sarà che ogni tanto ho qualche angoscia, ma poi mi passa subito. Credo che l'ansia vera e propria verrà quando sarò in aereo e avrò realizzato veramente che sto per partire per una terra lontana e con tantaaa neve! Per ora sono soltanto felice e non vedo davvero l'ora di partire, ogni giorno che passa sono sempre più contenta e curiosa: Oggi sono a Roma e stasera ho una cena con i miei nonni e la mia famiglia, più che altro per salutare i nonni, a cui voglio davvero bene. Domani però riparto per la Toscana dove mi godrò la mia ultima settimana in Italia facendo bagni a più non posso, gustandomi il cibo italiano e apprezzando il sole, cosa che sarà un po' carente in Svezia.
Nel frattempo sono a casa da sola (il mio bror mi ha abbandonata per stare con un amico) e sto cercando di concludere il capitolo "valigia" ma non è affatto facile! Poi diciamo che sto facendo varie altre cose, tipo studiare lo svedese su Rosetta Stone, il corso online, che alterno a qualche puntata della seconda stagione di The Oc :)
Buona giornata a tutti!/ God dag!
Solo una settimana per la Svezia/ Endast en vecka till Sverige
Hej då!

street-view di Piteå

1 commento:

  1. essendo un' appassionata di Svezia seguirò con piacere il tuo blog :)

    RispondiElimina